BTL EMBODY IN PROVINCIA DI AVELLINO. UN CORPO SNELLO E ATLETICO.

EMBODY è un modo per rimodellare il tuo corpo stimolando i muscoli.

BTL Embody arriva in provincia di Avellino e porta in cabina il lavoro muscolare di una vera palestra. Il dispositivo utilizza un’avanzata tecnologia elettromagnetica ad alta frequenza, questa energia è efficace nello sviluppo muscolare, perché può indurre e mantenere contrazioni sovramassimali per molti secondi (“allena” i muscoli con molta più potenza e frequenza di quanto non sia possibile durante qualsiasi allenamento!).

I muscoli che si possono allenare con BTL Embody sono diversi: Addome, Glutei, Interno cosce, quadricipiti e bicipiti femorali. Durante un trattamento da 30 minuti EMBODY stimola i muscoli a compiere un lavoro paragonabile a 20.000 contrazioni. Le contrazioni sovramassimali inducono un aumento della massa muscolare senza alcuno sforzo! EMBODY è un modo per rimodellare il tuo corpo stimolando i muscoli.

Le sedute vanno eseguite a distanza di 2-3 giorni l’una dall’altra e ne sono consigliate almeno 4. I risultati sono apprezzabili già dopo 2-4 settimane dall’ultimo trattamento con BTL EMBODY.

Siamo a Flumeri, in provincia di Avellino, a due passi da Benevento, Ariano Irpino, Grottaminarda e Mirabella Eclano.