RITUALE DEL SONNO, TRANQUILLITY DI COMFORT ZONE

RITUALE DEL SONNO, TRANQUILLITY DI COMFORT ZONE

Un percorso unico, quello del Rituale del Sonno proposto dalla linea Tranquillity di Comfort Zone, piacevole e rilassante, che schiude una dimensione nuova nella quale recuperare la calma che spesso la vita quotidiana soppianta con i suoi ritmi rutilanti.

Il Rituale del Sonno agisce sulle tre vie sensoriali dell’udito, del tatto e dell’olfatto, in sinergia con l’aromaterapia della linea Tranquillity la quale propone non solo un blend di olii essenziali aromatici che alleviano le tensioni ma anche il Tranquillity sound, un mix si suoni appositamente studiati per rasserenare la mente e abituarla a sonorità ripetitive che la aiutino a liberarsi delle zavorre e ad allontanare ogni pensiero materiale, per accomodarsi in un limbo di pace.

Completa il trattamento un meraviglioso massaggio che coniuga l’Ayurvedica e il Sea Malay indonesiano, costituito da movimenti lenti ed ampi effettuato con pennelli piatti e larghi che accarezzano il corpo.

Il Rituale del sonno promette un benessere profondo, totale, efficacissimo per chi deve combatte l’insonnia o scrollarsi di dosso il jet-lag.

Persino la pelle ne beneficia, perché quando il corpo riposa anch’essa diventa più setosa, compatta, distesa.

Se non troviamo la tranquillità in noi stessi, non la troveremo in nessun altro luogo” affermava il filosofo e scrittore francese François de La Rochefoucauld, e il Rituale del Sonno di Comfort Zoneè davvero il modo migliore, oggi, per recuperare, partendo dal nostro corpo, quella serenità che sa migliorarci la vita.