Massaggi » Rassodante



MASSAGGI RASSODANTI

Linfodrenaggio corpo

Ideato negli anni '30 dal danese Emil Vodder, è il massaggio più classico e diffuso. Si effettua con leggeri movimenti di sfioramento cha intervengono sulla circolazione linfatica. Le manovre delle mani accompagnano la linfa lungo il percorso facilitandone, o addirittura sbloccandone, il flusso compromesso eventualmente da interventi chirurgici, squilibri ormonali femminili o circolazione difettosa. Il linfodrenaggio dà risultato dopo due, tre sedute è consigliato per combattere la cellulite, i reumatismi, gonfiori di varie natura (gravidanza, sindrome premestruale) e dopo gli interventi chirurgici (ad esempio dopo l'asportazione della safena o dopo la liposuzione). Sul viso è ottimo per migliorare la pelle acneica e per attenuare borse e occhiaia.

Linfodrenaggio viso

Manualità di pompaggio delicatissimo sul viso per detossinare, schiarire, sgonfiare. Molto utile in presenza di couperose, occhi gonfi, borse.

Massaggio Estetico

Il massaggio estetico ha lo scopo di trattare gli inestetismi come l'adipe diffuso e localizzato con o senza cellulite. Trova specifico impiego nei trattamenti dei tessuti con mancanza di tono, di turgore e di compattezza della pelle e nei tessuti molli e spugnosi. Dà un benefico risultato su soggetti stanchi con cute lassa, che, col trattamento, viene distesa e tonificata. Il massaggio estetico è coadiuvato dall'uso di oli normali e di oli essenziali, dalle sinergie di creme cosmetologiche, nonchè da fanghi e maschere appositamente e individualmente studiate.