Massaggi » Wellness



MASSAGGI WELLNESS

Candle Massage

Profumi unici e burri vegetali per la cura  del corpo...
E' un massaggio rilassante per  corpo e  psiche, lascia la pelle più morbida di qualsiasi olio. Oltre che un massaggio rappresenta un vero e proprio rito del benessere, un momento prezioso in cui tutti i sensi vengono coinvolti. E' utile  anche come preparazione per i percorsi di benessere  (anche quelli "curativi" tipo dimagramento), perchè coccola il corpo e lo prepara alle sollecitazioni che comunque ciascun trattamento comporta. Le manovre del massaggio ricopiano i movimenti lenti e dolci del massaggio hawaiano.... Le candele cosmetiche offrono abbinamenti unici di profumi sensuali, afrodisiaci, paradisiaci... Lasciati coccolare dalla piacevole sensazione delle gocce del leggero e fluido burro vegetale che arriva sulla tua pelle con un dolce calore, sciogliendo le tensioni, donando piacevolezza, ridando tono e vigore al corpo, liberandolo così da inibizioni e fatiche, ricaricandolo di benessere e di nuove passioni.

Massaggio Fisiosomatico

È un insieme di metodologie occidentali e orientali. Si consegue un riequilibrio generale e posturale. Utilizza tocchi leggeri tesi a stimolare i recettori nervosi situati a livello epidermico;frizioni e impastamenti del massaggio ayurvedico volti ad eliminare tossine e migliorare la circolazione sanguigna;pressioni nelle aree delle mani e dei piedi della riflessologia plantare;il trattamento della testa con sfioramenti soft dettati dal massaggio craniosacrale.Il massaggio può essere effettuato con l'utilizzo o meno degli oli essenziali.

Massaggio jatò well

Messo a punto appositamente da Bioline, nasce per completare l'offerta benessere Jatò wellness Idea e risponde con successo ai requisiti che Bioline vuole siano insiti nello stesso. In una seduta benessere il massaggio diventa parte integrante della seduta stessa, insieme alla seduta rilassante, agli stimoli multisensoriali, dari da particolari profumi, suoni e colori. Jatò well può essere definito un massaggio Psico-Neuro-Connettivale in quanto si avvale di differenti tecniche manuali, attraverso le quali l'operatrice interviene su diversi distretti corporei ottenendo molteplici effetti: 1. effetto sul connettivo: Decontrazione e rilassamento del distretto muscolare, maggiore vascolarizzazione del connettivo con miglioramento dell'elasticità cutanea per azione defibrosante e depolimerizzante delle manovre esercitate sul tessuto. 2. effetto sul sistema nervoso: La mente entra in uno stato di rilassamento profondo, il sistema nervoso per opera del massaggio, stimola la produzione di endorfine antidepressive, che generanoun effetto di buonumore e una senzazione di benessere. 3. effetto psicologico: La stimolazione multisensoriale (tatto, udito, olfatto) mette la persona in diretto contatto con le emozioni più profonde ed inconsce, dà consapevolezza dei propri bisogni vitali e una migliore attitudine all'ascolto interno per un buon equilibrio mentale e psicologico. Il massaggio difatti risponde al bisogno di contatto al bisogno di essere accuditi e protetti.