Trattamenti » Epilazione


Epilazione

EPILAZIONE CON FILO, CON CERA, CON LASER A DIODO DEFINITIVA

Epilazione definitiva laser a diodo

Trattamento di epilazione con laser diodo
Il laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell'epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser. L'apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d'onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all'interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l'effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

Epilazione Progressiva Definitiva Con l'Elettrodepilazione

L'elettroepilazione rappresenta, insieme al trattamento di epilazione con il laser, un metodo di epilazione che garantisce un'eliminazione dei peli progressiva e definitiva. Tramite l’applicazione del processo di corrente elettrica continua o ad alta frequenza, l’elettroepilazione permette la distruzione del follicolo pilifero, facilitando la conseguente asportazione del pelo tramite pinzetta.

Epilazione con cera soft sense

Trattamento di epilazione dolce
Delicato, dona straordinaria setosità, lascia la pelle morbida e gradevolmente profumata. Anche per peli più sensibili. Con oli di jojoba, mandorle dolci, germe di grano ed estratto di ninfea.

Epilazione con filo orientale

Una nuova tecnica di depilazione, che arriva dall'antico Oriente, e contribuisce ad avere la pelle liscia e senza peli è la depilazione con filo orientale (o Arabo).
Diffusasi da poco in Italia, in Oriente è invece frutto di una tradizione antichissima; il filo utilizzato, non è altro che è delicato e sottile filo di cotone.
Il metodo di epilazione con filo orientale, da non confondere con la ceretta orientale, è assolutamente naturale e riesce efficacemente a indebolire il fusto pilifero; il filo di cotone riesce infatti a estirpare il pelo dalla radice in modo corretto, provocandone l'indebolimento nel tempo.
Se invece si usa la depilazione con filo orientale in maniera sbagliata, essa potrà causare l'effetto contrario, rafforzando e irrobustendo il pelo.
Il filo di cotone dovrà essere posizionato tra le dita delle mani come una spirale; una parte di esso andrà legata al collo o stretto tra i denti di chi depila, per fare leva e riuscire così a estirpare i peli.
Questa è una tecnica di epilazione graduale che, soprattutto se in precedenza si sono usati per diverso tempo rasoi o cerette fatte male, prevede almeno un paio di sedute con il filo orientale al mese, per circa due anni.
La depilazione con filo orientale non provoca irritazioni o brufoli antiestetici e non presenta alcun tipo di controindicazioni.
Dopo l'applicazione del filo, è necessario l'utilizzo di una buona fiala ritardante, per agevolare l'indebolimento del bulbo pilifero.
La depilazione con filo orientale rappresenta infine una valida alternativa all'ago elettrico; può essere infatti un'ottima soluzione per chi soffre di irsutismo e per sconfiggere l'eccessiva peluria di origine genetica e ormonale, senza ricorrere all'assunzione di farmaci.

Epilazione con pasta di zucchero

La pasta orientale allo zucchero per l’epilazione, è un prodotto naturale al 100% e contiene zucchero, acqua e limone. L’applicazione della pasta di zucchero è facile e non ha effetti collaterali. La pasta di zucchero dona velocemente ed efficacemente un aspetto setoso alla pelle depilata.Ideale su tutto il corpo dell’UOMO e della DONNA.
Anche peli molto corti, già da 1mm, possono essere eliminati in modo efficace con la pasta di zucchero semplicemente utilizzata a temperatura corporea. Poichè i peli vengono rimossi nella direzione della loro crescita e la pasta di zucchero non s’incolla alla pelle ma ai peli, l’applicazione risulta molto gradevole per il cliente, inoltre la rottura dei peli appartiene al passato.