NOLEGGIO LASER DIODO CON OPERATORE PROVINCIA DI AVELLINO E BENEVENTO

Stai valutando di inserire il servizio di epilazione permanente nel tuo centro estetico?

Con questa “vantaggiosissima” formula dovrai organizzare una giornata (magari 2 giornate se hai molte clienti) nelle quali un “L’OPERATORE” verrà con il laser diodo a trattare mensilmente le tue clienti, e senza che tu debba investire nemmeno 1 euro, dividerete l’incasso giornaliero.

A CHI È RIVOLTO?
Ai titolari di centri estetici, saloni di bellezza e palestre che vogliono offrire un servizio di altissima qualità senza investimenti né vincoli contrattuali a lungo termine.

L’UNICA ALTERNATIVA ALL’ACQUISTO E AL NOLEGGIO DEL LASER SENZA COSTI FISSI.
Il Service con operatore è la formula che permette di rinnovare l’attività del centro estetico o salone di bellezza, introducendo il servizio più richiesto e redditizio del momento: l’epilazione laser definitiva. Scegliendo Sinekron, potrai da subito inserire nel tuo centro, il servizio di epilazione laser ad un prezzo a zona altamente competitivo, senza investire tempo né denaro con un importante incremento di fatturato e di clientela. Il format mette a disposizione del centro affiliato, un laser diodo 808nm e un operatore abilitato all’utilizzo del macchinario laser.

Il Service con operatore ha solo vantaggi

  • Nessun costo fisso
  • Nessun investimento
  • Personale professionale e qualificato

Il Service con operatore ti permetterà di svolgere, in contemporanea alla tua giornata lavorativa il servizio laser, assistendo ad un esponenziale incremento del fatturato grazie al doppio incasso.

NON TI RESTA CHE RIEMPIRE L’AGENDA!

per info scrivici su info@sinekron.it oppure 0825474058 – 3926664925 WhatsApp