BTL Embody

BTL EMBODY IN PROVINCIA DI AVELLINO. UN CORPO SNELLO E ATLETICO.

EMBODY è un modo per rimodellare il tuo corpo stimolando i muscoli.

BTL Embody arriva in provincia di Avellino e porta in cabina il lavoro muscolare di una vera palestra. Il dispositivo utilizza un’avanzata tecnologia elettromagnetica ad alta frequenza, questa energia è efficace nello sviluppo muscolare, perché può indurre e mantenere contrazioni sovramassimali per molti secondi (“allena” i muscoli con molta più potenza e frequenza di quanto non sia possibile durante qualsiasi allenamento!).

I muscoli che si possono allenare con BTL Embody sono diversi: Addome, Glutei, Interno cosce, quadricipiti e bicipiti femorali. Durante un trattamento da 30 minuti EMBODY stimola i muscoli a compiere un lavoro paragonabile a 20.000 contrazioni. Le contrazioni sovramassimali inducono un aumento della massa muscolare senza alcuno sforzo! EMBODY è un modo per rimodellare il tuo corpo stimolando i muscoli.

Le sedute vanno eseguite a distanza di 2-3 giorni l’una dall’altra e ne sono consigliate almeno 4. I risultati sono apprezzabili già dopo 2-4 settimane dall’ultimo trattamento con BTL EMBODY.

Siamo a Flumeri, in provincia di Avellino, a due passi da Benevento, Ariano Irpino, Grottaminarda e Mirabella Eclano.

LPG

CENTRO LPG ENDERMOLOGIE SPECIALIZZATO

Il nostro Istituto di estetica avanzata è specializzato nei trattamenti con LPG Endermologie. Siamo a Flumeri, in provincia di Avellino, a due passi da Ariano Irpino, Grottaminarda e Mirabella Eclano. Elimina gli inestetismi: rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia. In modo naturale e senza dolore.

Trattamenti corpo e viso personalizzati 100% naturali con risultati visibili fin dalla prime sedute con la nuova tecnologia LPG Alliance.

LPG

Un sistema anti-età a 360°. Ridensificata in profondità, la pelle è più morbida e tonica! Gli zigomi appaiono risollevati, l’ovale del viso ridisegnato, i contorni ridefiniti.

Durata: 30 min
Durata: 40 min

LPG “CELLU M6 ALLIANCE” CORPO

Agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento ma anche sui flussi circolatori. Il corpo risulta più snello, con una netta riduzione di volumi. La qualità e l’aspetto estetico della pelle risultano visibilmente migliorati con una levigatura delle adiposità. La rigenerazione cellulare provocata dal Lipomassage riattiva la produzione naturale di fibre di collagene e di elastina. La pelle risulta ridensificata, più elastica e tonica. Non adatto a donne in gravidanza o in allattamento.

Durata: 30 min
Durata: 40 min

Maximus Revive

MAXIMUS REVIVE LUMENIS IN PROVINCIA DI AVELLINO

Maximus Revive è un trattamento specializzato per il rimodellamento non invasivo di viso e corpo, per rivitalizzarne e rigenerarne la naturale bellezza. Consente di ridurre le rughe, la cellulite, la circonferenza, di rimodellare il corpo e di ringiovanire la cute con effetto lifting. La tecnologia del macchinario specifico, utilizzato nel nostro Istituto di estetica avanzata, permette di trattare i quattro strati cutanei, epidermide, derma, grasso e tessuto muscolare, e agire quindi in profondità.

Il trattamento anti-aging Maximus Revive è sicuro ed efficace: già dopo la prima seduta il corpo ne mostrerà i benefici. Per ogni zona interessata è necessario un differente numero di sedute, della durata di trenta minuti in media, non invasive e non comportanti inattività da parte della persona. Al termine del ciclo di trattamento, i risultati continueranno a migliorare nel tempo.

Siamo a Flumeri, in provincia di Avellino, a due passi da Ariano Irpino, Grottaminarda, Mirabella Eclano e Benevento.

RADIOFREQUENZA MAXIMUS REVIVE LUMENIS VISO E CORPO

MAXIMUS REVIVETM agisce su tutte le forme di cellulite come trattamento di medicina estetica avanzata, rilassamento dei tessuti, avvallamenti post-liposuzione, prevenzione dell’invecchiamento, trattamento delle cicatrici, adiposità localizzate, trattamenti dimagranti e trattamento pre e post intervento di liposuzione.

Durata: 30 min
Durata: 40 min

Pressoterapia

PRESSOTERAPIA IN PROVINCIA DI AVELLINO

la Pressoterapia Panestetic Linfopress Plus combinando i processi di pressione su 8 settori indipendenti, agisce positivamente sulla circolazione venosa e linfatica, combattendo con successo ritenzione di liquidi, ectasie e in generale gli inestetismi più diffusi. È un macchinario non invasivo per il trattamento efficace della cellulite, per la riduzione delle circonferenze e il miglioramento delle lassità cutanee.

La Pressoterapia aiuta a ripristinare la funzionalità circolatoria delle vene e ridurre il gonfiore, ma anche il dolore. La pressoterapia è una tecnica per eliminare gli inestetismi soprattutto di addome, fianchi e gambe. Siamo a Flumeri, in provincia di Avellino, a due passi da Benevento, Ariano Irpino, Grottaminarda e Mirabella Eclano.

PRESSOMASSAGGIO

Ideale per contrastare stasi linfatiche, edemi, ristagni e cellulite edematosa.
Gambe e addome
Durata: 50 min
Gambe, addome e braccia
Durata: 50 min
Gambe e addome con bendaggio
Durata: 50 min

Radiofrequenza BRF

RADIOFREQUENZA BRF PANESTETIC VISO

La radiofrequenza viso è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe. Questo trattamento viene definito un “lifting senza bisturi”, infatti permette di ottenere risultati assimilabili a quelli di questo tipo di intervento chirurgico.

Durata: 60 min

Tono & Lift – Criolipolisi Z Lipo

CRIOLIPOLISI IN PROVINCIA DI AVELLINO. RIDUCI IN MODO PERMANENTE I DEPOSITI DI GRASSO.

Il sistema altamente innovativo Cryolipolysis™ – Z Lipo in Provincia di Avellino, questo sistema permette di mirare ai depositi di grasso e di ridurli in modo permanente e non invasivo. Z Lipo raffredda i depositi di grasso per un periodo di tempo più lungo fino ad un intervallo di temperatura controllato e sicuro.

Il trattamento viene utilizzato con successo per ridurre i depositi di grasso su cosce (interno ed esterno), vita, schiena, fianchi, pancia, bicipiti, glutei, maniglie dell’amore e pettorali.

La rimozione mirata di energia mediante un trattamento a freddo provoca l’apoptosi delle cellule adipose. Questo alla fine porta alla loro distruzione. La completa scomposizione e rimozione delle cellule adipose in modo naturale attraverso il sistema linfatico richiede circa 10-12 settimane. Poiché il tessuto circostante non risponde al trattamento a freddo allo stesso modo del tessuto adiposo, il trattamento è considerato sicuro, delicato e non invasivo.

Durata: 60 minuti

Siamo a Flumeri, in provincia di Avellino, a due passi da Benevento, Ariano Irpino, Grottaminarda e Mirabella Eclano.

CONTATTACI PER TUTTE LE INFORMAZIONI

C.da Tre Torri, Flumeri (Avellino)

Phone: 0825.474058

Mobile: 392.6664925

Email: info@sinekron.it

Dal Martedì al Sabato dalle 9:00 alle 20:00, orario continuato
Domenica e Lunedì chiusi

Tono & Lift – Divine

DIVINE L’ANTIAGING DI NUOVA GENERAZIONE LUMENIS VISO

Divine offre la soluzione migliore per le esigenze estetiche del volto grazie alle tecnologie ad ultrasuoni e RF con microaghi VoluDerm. La rigenerazione del derma medio e dell’epidermide conferisce una efficace volumizzazione dermica ed il rassodamento della pelle senza operazioni chirurgiche, senza dolore, senza tempi di inattività. Un efficace trattamento per il ringiovanimento del viso, rassodamento della pelle e riduzione delle rughe che può essere personalizzato in base alle esigenze di donne e uomini.

Durata: 90 min

Tono & Lift – Geneo+

GENEO+ SUPER FACIAL 3-IN-1 LUMENIS VISO

Trattamento non invasivo, ideale per tutti i tipi di pelle e in ogni momento dell’anno che utilizza il principio dell’ossigenazione naturale propria delle sorgenti termali.

Durata: 60 min