Mani e piedi » Unghie


Unghie

CARTINE MILLIMETRATE

Le cartine millimetrate vengono usate nella fase di allungamento dell'unghia, vengono applicate sotto il margine libero dell'unghia per poi passare al processo di allungamento grazie all'applicazione del gel.

Durata: 60 min

COLATA GEL UNGHIE

La colata unghie è un trattamento simile alla ricostruzione in gel. L'uni- ca differenza è che in essa non viene applicata alcuna clip o cartina. Il trattamento è indicato per tutte quelle donne che sono soddisfatte della lunghezza naturale delle proprie unghie; inoltre, è un valido allea- to per chi vuole rinforzare le unghie, specialmente se sono fragili, sottili o che si sfaldano, e renderle sane.

Durata: 60 min

CON TIPS

Le tips sono dei supporti che vengono applicati sull'unghia da ricostruire. Ideale anche per chi ha unghie corte e per chi vuole le unghie perfette per una particolare occasione.

Durata: 60 min

FIBERGLASS

È sconsigliato a chi ha le unghie molto rovinate mentre è consigliato a chi ha le unghie corte e vuole solo allungarle. È inoltre indicato per chi desidera un effetto naturale dell'unghia ricostruita.

Durata: 60 min

FRENCH UNGHIE

È una particolare tecnica, creata in ovviamente in Francia e diventata di gran moda anche in Italia e che consiste nel dipingere le in modo naturale con lo scopo di fornire alle mani un aspetto raffinato, curato e sensuale. Per ottenere un risultato che vale la pena, le devono già essere già lunghe.

Durata: 30 min

REFIL UNGHIE O RIEMPIMENTO UNGHIE RICOSTRUITE

Il refill, chiamato anche riempimento, consiste nell’attività di ritocco della ricostruzione, cioè nell’applicare il gel o l’acrilico (a seconda del metodo ricostruttivo scelto), alla parte di unghia che è ricresciuta. Grazie al refill si ottiene quindi il ripristino delle condizioni iniziali di ricostruzione, come se fosse stata appena eseguita.

Durata: 60 min

RICOSTRUZIONE UNGHIE IN ACRILICO

Questo tipo di ricostruzione è indicato sia per motivi estetici ma soprattutto in casi di onicofagia o di unghie particolarmente compromesse, soprattutto se la pelle intorno all'unghia è lesionata.

Durata: 60 min

RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL

Questo tipo di ricostruzione è particolarmente adatto a chi ha unghie fragili e rovinate, a chi soffre di psoriasi, ma anche a chi intende solo abbellirle, soprattutto se si hanno unghie molto sottili.

Durata: 60 min

RIMOZIONE ACRILICO E GEL

La rimozione è fondamentale per ripristinare le unghie naturali dopo una ricostruzione tenuta a lungo.

Durata: 30 min

RIMOZIONE SEMIPERMANENTE

Tutti i semipermanenti richiedono una limatura dell’unghia più o meno profonda, sia per l’applicazione, che per la rimozione. A questa procedura segue poi un impacco con il solvente. Il metodo di rimozione dipende però dallo smalto semipermanente: quelli più resistenti richiedono tempi più lunghi e più impacchi di solvente per essere rimossi completamente.

Durata: 40 min

SEMIPERMANENTE

Il semipermanente o smalto gel è un prodotto fotoindurente in gel, che può essere considerato una via di mezzo tra la ricostruzione in gel e il comune smalto, si può applicare su unghie naturali o su unghie ricostruite. Scegli il semipermanente ( OPI gel color – PN sopolish - CND shellac ) : ti permetterà di mantenere la bellezza, la brillantezza e il colore fino a 3 settimane.

Durata: 40 min

SMALTO UNGHIE

Make up unghie – smalti curativi, sfoggia unghie sempre perfette con gli smalti! Scegli il tuo preferito tra centinaia di colori e finish differenti.

Durata: 30 min